skip to Main Content
457017_448498251841281_1210899670_o_Hq
Serbatoio Mini Tank CentroEnergia_Hq

SISTEMA DI EROGAZIONE
Il MINI TANK può essere dotato di sistema di erogazione cube 56 con alimentazione 220V o con alimentazione a batteria 12V.

DESCRIZIONE TECNICA

Serbatoi per gasolio, MINITANK (mini-distributore) di capacità 490 litri. Rappresentano una soluzione ideale per i piccoli rifornimenti di gasolio per attività industriali, ditte di trasporto, aziende agricole ecc..

Grazie alla propria capacità limitata (490 litri) il serbatoio per gasolio Minitank è esentato dalle attività soggette a prevenzione incendi (D.M. 16/02/82 e successive modificazioni ed integrazioni ).

Sono corredati di vasca di raccolta avente capacità pari alla metà del contenuto totale del serbatoio.
I serbatoi e le vasche di raccolta, sono realizzati in acciaio al carbonio di qualità S235JR, secondo Normativa UNI EN 10025/93 e trattati esternamente con due mani primer e successiva finitura con due mani di smalto sintetico griglio metallizzato. Sono provvisti di manicotto di scarico o pulizia con tappo zincato da 1″, attacco per collegamento cavo di terra, aggancio per pistola, bocca di carico da 3″ con tappo in pvc, sfiato con terminale tagliafiamma in ottone, indicatore di livello meccanico a galleggiante.
I serbatoi gasolio MINITANK disponibili nelle versioni con pompa manuale o gruppo di erogazione 220V CUBE56 o gruppo a batteria CUBE 12V o 24V.

Serbatoio gasolio Minitank con pompa manuale
L’allestimento di serie, prevede una pompa manuale, rotativa in ghisa collegata ad una tubazione di pescaggio interna, tubo di erogazione per carburanti raccordato (lunghezza mt. 4) e pistola manuale in alluminio.

Serbatoio gasolio Minitank con sistema di erogazione CUBE 56 12/24V
Gruppo di erogazione CUBE 56 12V o 24V, con pompa autoadescante con alimentazione a batteria 12V o 24V (in base alla versione) portata nominale di 56 lt/min, collegato ad una tubazione di aspirazione interna con filtro e valvola di non ritorno con molla tarata, comprensivo di contalitri meccanico a disco oscillante con parziale a tre cifre azzerabile e totalizzatore progressivo, pistola automatica, tubo di erogazione per carburanti raccordato (lunghezza mt. 4), filtro anti impurità a maglia metallica in aspirazione, portapistola ricavato nella struttura, leva esterna di marcia e arresto pompa lucchettabile, il tutto racchiuso in una struttura autoportante in lamiera stampata con trattamento anticorrosione garantita IP56.

Serbatoio gasolio Minitank con sistema di erogazione CUBE 56 220V
Gruppo di erogazione CUBE 56 220V, con elettropompa autoadescante con by-pass incorporato (alimentazione 220V) portata nominale di 56 lt/min, collegato ad una tubazione di aspirazione interna, comprensivo di contalitri meccanico a disco oscillante con parziale a tre cifre azzerabile e totalizzatore progressivo, pistola automatica, tubo di erogazione per carburanti raccordato (lunghezza mt. 4), filtro anti impurità a maglia metallica, portapistola ricavato nella struttura, leva esterna di marcia e arresto pompa lucchettabile, il tutto racchiuso in una struttura autoportante in lamiera stampata con trattamento anticorrosione garantita IP56.

Ogni serbatoio gasolio MINITANK viene corredato della seguente documentazione:redato della seguente documentazione:
– Certificazione di collaudo attestante l’esito positivo alla prova pneumatica in officina
– Dichiarazione di conformità e manuale d’uso gruppo di erogazione (per versioni equipaggiate con CUBE 56 12/24V)

Garanzia: 2 anni

TABELLA DIMENSIONALE

CAPACITA’ Diametro Altezza Dimensioni vasca
490 Lt.  900 mm 980 mm pompa esclusa 1000 mm x 1000 mm x h 270mm

ALTRE TIPOLOGIE DI SERBATOIO

RICHIEDI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO
Don`t copy text!